Cerca

INCIDENTE STRADALE

Si schianta contro un'auto e si ribalta, due feriti e traffico in tilt

Sul luogo dell'impatto vigili del fuoco, ambulanza e polizia locale

Il fuoristrada è ribaltato sul lato sinistro, con accanto l'automobilista ferito e i vigili del fuoco che lo hanno aiutato a uscire dalla vettura. E pochi metri più in là c'è la Renault Clio contro cui si è schiantato, con l'altra conducente sdraiata a terra prima di essere soccorsa e portata in ospedale: si presentava così, intorno alle 16.30 di oggi, il controviale di corso Inghilterra all'angolo con via Susa, bloccato dall'incidente stradale fra quei due veicoli e i successivi rilievi.

La dinamica è ora al vaglio agli agenti della polizia locale, arrivati insieme alle ambulanze della Croce Verde di Torino e dei vigili del fuoco. I quali, oltre a mettere in sicurezza la Clio e la Dahiatsu Terios, hanno soccorso i due automobilisti feriti e poi li hanno affidati ai sanitari, che li hanno trasportati in ambulanza al vicino ospedale Maria Vittoria: le loro condizioni non risultano gravi.

Si segnalano disagi al traffico su corso Inghilterra durante le operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.