Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Torna "Zelig", un mare di risate con Bisio e Incontrada

Ecco la guida della settimana di Torino Cronaca e c'è anche...

Risate, scherzi e leggerezza d’animo: questa è la formula magica che ha reso Claudio Bisio un'icona dello spettacolo comico italiano. E ora, proprio quando il countdown per l'atteso ritorno di "Zelig" segna i giorni che mancano al suo debutto, il prossimo giovedì 23 novembre alle 21,20 su Canale 5. Il sipario della nuova edizione di “Zelig” è pronto ad alzarsi e l’ormai storica coppia di conduttori Bisio-Incontrada si è raccontata in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Tra piccolo schermo e amicizia, i due sono ormai un duo consolidato, con Vanessa che ci tiene a ricordare il loro primo incontro: «Arrivo in questo ristorante milanese e mi trovo di fronte Claudio, gli autori di “Zelig” Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, e il produttore dell’epoca Roberto Bosatra».

Venerdì 24 novembre si continua a ridere per il ritorno di "Ciao Darwin" con la nona e ultima edizione, dopo quattro anni di attesa. Lo show è il divertente viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante del Terzo Millennio condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Tra i consigli, infine, Fa i suo debutto su Rai 2 “Noi Siamo Leggenda”, il nuovo teen drama a tinte fantasy che racconta le storie di un gruppo di adolescenti che scoprono improvvisamente di essere dotati di superpoteri. È la storia di cinque ragazzi con storie di adolescenze difficili. Cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.