Cerca

guarda la gallery

Lacrimogeni in Val di Susa per respingere il nuovo assalto dei No Tav

Ennesima manifestazione di protesta contro il cantiere di San Didero

Ennesima manifestazione dei No Tav in Val di Susa, questa sera, ed ennesimo lancio di lacrimogeni da parte delle forze dell'ordine per respingere i manifestanti arrivati alle reti del cantiere.
E' successo poco fa a San Didero dove il cantiere è di nuovo finito nel mirino degli oppositori all'alta velocità Torino-Lione dopo che due giorni fa sono iniziati i lavori di allargamento. I No Tav si sono quindi dati appuntamento, questa sera, alle 19 per un apericena presso il piazzale del presidio di San Didero seguito, alle un 20:30, da una marcia fino ai terreni interessati dall'allargamento.
Una manifestazione annunciata anche sui social e quindi attesa dalle forze dell'ordine, schierate a difesa del cantiere, che hanno respinto i manifestanti con un lancio di lacrimogeni. E' presumibile che, come altre volte in passato, nei prossimi giorni la Digos tenterà di risalire all'identità dei manifestanti attraverso foto e video riprese in serata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.