Cerca

I Sims vanno allo scoperta del Medioevo!

E' tutto pronto per l'uscita del prossimo capitolo della saga The Sims: The Sims Medieval. L'attesissimo videogioco, ambientato interamente nel Medioevo, fornirà ai giocatori una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal duello mortale a scegliere se avvelenare una Strega o sposarla, fino a punire i Sims colpevoli mandandoli in giudizio. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Eroe Sim il giocatore starà controllando.
The Sims Medieval, oltre a presentare una nuova grafica e un innovativo gameplay, sarà disponibile in due versioni: la Limited Edition, che permette un esclusivo accesso a 3 speciali sale del trono a tema (Barbarian, Black Magic, Princess) con la possibilità di due esclusivi set di abiti , e la Collector's Edition che comprende contenuti scaricabili ingame, oltre a numerosi oggetti brandizzati The Sims.
Tutto all'interno del videogame è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all'aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall'avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori.
Sviluppato da The Sims Studio per Electronics Arts, The Sims Medieval per PC/MAC sarà disponibile il prossimo 25 marzo 2011.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.