Cerca

In centro

Un nuovo bar di lusso in piazza San Carlo a Torino: è il Café di Galerie de Beauté

Sinatra Profumerie si allarga e propone anche il bar sullo stile dei quelli della tradizione sabauda

Piazza San Carlo

Il Café di Galerie de Beauté di Sinatra Profumerie

Il Caffè Torino, il San Carlo, il Mokita i Costardi Bros e dal 10 dicembre anche Café di Galerie de Beauté. Sinatra Profumerie ha deciso di festeggiare così, inaugurando una versione completamente rinnovata di Galerie de Beauté, lo spazio di Piazza San Carlo, i suoi 40 anni di vita. Il nuovo progetto prevede, infatti, una destinazione unica di profumeria, skincare, servizi, design cui si va ad aggiungere l'elegante Café con affaccio sotto i portici della maestosa piazza torinese.

Il Caffè Torino, il San Carlo, il Mokita, i Costardi Bros e, dal 10 dicembre, anche il Café di Galerie de Beauté.

Sinatra Profumerie ha deciso di festeggiare così, inaugurando una versione completamente rinnovata di Galerie de Beauté, lo spazio di Piazza San Carlo, per celebrare i suoi 40 anni di attività. Il nuovo progetto prevede, infatti, una destinazione unica di profumeria, skincare, servizi e design, a cui si aggiunge l'elegante Café con affaccio sotto i portici della maestosa piazza torinese.

Si tratta di uno di spazio di convivialità che amplifica l’esperienza di visita e la rende più completa, accogliente e contemporanea. La balconata superiore è dedicata, invece, alla skincare, con tecnologie avanzate per l’analisi della pelle, mentre al primo piano trovano spazio i servizi professionali di Sinatra Coiffeur, Sinatra Barber e la Urban Spa. A completare il percorso, il piano -1 accoglie una selezione di design e home décor, ampliando ulteriormente l’universo lifestyle del brand.

A quarant’anni dalla sua nascita, Sinatra Profumerie rinnova così la propria missione: offrire non solo prodotti e servizi, ma un’esperienza di valore, costruita attraverso competenza, accoglienza e la qualità che da sempre contraddistinguono la maison torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.