Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Elena Sofia Ricci e Giuseppe Battiston debuttano in prime time

E Pino Insegno passerà lo scettro a Marco Liorni per la sua "Eredità"

Elena Sofia Ricci che torna a vestire i panni della profiler Teresa Battaglia, dopo l'enorme successo di ascolti e critica di "Fiori sopra l'Inferno", nella seconda stagione, "Ninfa Dormiente", dal 28 ottobre su Rai1 (in anteprima dal 26 su Raiplay) per tre prime serate. "I casi di Teresa Battaglia - Ninfa Dormiente", coprodotta da Rai Fiction con Publispei, è tratta dal secondo romanzo della saga di Ilaria Tuti, pubblicato da Longanesi e tra i successi editoriali degli ultimi anni. Le riprese dell'adattamento del grande successo letterario si sono svolte a Malborghetto, Tarvisio, Camporosso, Cave del Predil, Fusine in Valromana, Valbruna, Chiusaforte e Udine. Ecco la serie evento della settimana consigliata da TUTTO IN TV. Ma non è tutto.

Da mercoledì 30 ottobre – in prima serata su Raidue – ecco l'spettore interpretato da Giuseppe Battiston protagonista della nuova serie tv di Rai Fiction,"Stucky". Liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, la produzione promette di esplorare il cuore inquieto della provincia italiana, quella del trevigiano, nelle pieghe oscure del nord-est italico, tra vecchi centri storici, periferie postmoderne e campagne sonnolente.

E, dato che non si vive di sole fiction, domenica 3 novembre Pino Insegno passerà lo scettro a Marco Liorni il quale tornerà al timone di "L'eredità", prima del Tg di RaiunoIl game show più longevo della televisione italiana (prodotto in collaborazione con Banijay Italia) compie 23 anni, con oltre 5.200 puntate trasmesse. Anche in questa edizione non mancano le novità: a grande richiesta torna il gioco del "Continua Tu", che darà inizio alla sfida dei sette concorrenti, mentre per arricchire la gara del Triello con colpi di scena continui e nuove strategie saranno introdotte le "Domande Pigliatutto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.