Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Paolo Bonolis torna su Canale 5 con "Avanti un altro"

Grande attesa domani per il discorso di insediamento di Donald Trump in diretta su Raiuno

Tutto pronto per lunedì 20 gennaio, giorno che segna l’inizio della quattordicesima stagione di “Avanti un altro!”, il celebre game show di Canale 5 che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 18,45. Paolo Bonolis, l’inconfondibile mattatore del programma, torna a rivestire il suo ruolo di conduttore, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. Questo duo collaudato ha saputo nel tempo creare un’atmosfera di divertimento e spensieratezza, rendendo il preserale italiano un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori.

La trasmissione  accompagnerà i telespettatori fino a marzo con i classici protagonisti del "salotto" e tante novità. Nel parterre, infatti, c'è una new entry: Flavia Vento.

Oggi, altro appuntamento con la storia, alle 17 su Raiuno, andrà in onda il discorso di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti: Donald Trump. L'evento è a cura del Tg1, conduce Oliviero Bergamini.

E, infine, si avvicina il Giorno della Memoria e iniziano i film a tema. Tra questi, da non perdere per gli abbonati Sky "La zona d'interesse", film premio Oscar (2023) di Jonathan Glazer in programma il 26 gennaio alle 21,15Rudolf Höss e famiglia vivono la loro quiete borghese in una tenuta fuori città, tra gioie e problemi quotidiani: lui va al lavoro, lei cura il giardino e i figli giocano tra loro o combinano qualche marachella. C'è un dettaglio però. Accanto a loro, separato solo da un muro, c'è il campo di concentramento di Auschwitz, di cui Rudolf è il direttore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.