Cerca

IL SETTIMANALE DI TORINO CRONACA

TUTTO IN TV: da “Italia's Got Talent” a "Quattro ristoranti" di Borghese, al grande tennis in chiaro

Mara Maionchi guida i giudici su Disney Plus; da non perdere Venezia 80, le nuove serie tv in arrivo e tanto altro

Una settimana intensa in televisione tra streaming e digitale terrestre. Occhi puntati in particolar modo su “Italia's Got Talent”, lo show prodotto da Fremantle Italia, che debutterà il 1° settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney Plus, con nuove puntate disponibili ogni settimana. Quest'anno, al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l'attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. Ma non è tutto perché la Rai si sta preparando a svelarci l’Ottantesima Mostra del Cinema di Venezia - in programma dal 30 agosto - dedicando diverse ore del palinsesto all’evento cinematografico dell’anno, tra la cerimonia inaugurale, la parata di star provenienti da tutto il mondo e i film in concorso - italiani e non - pronti a essere presentati in anteprima mondiale al Lido di Venezia.

Il grande spettacolo del tennis torna a essere gratuito in chiaro grazie all'emittente "SuperTennis"

Per gli amanti della ristorazione, invece, ricomincia il viaggio culinario con una nuova scintillante stagione di Alessandro Borghese su Sky assieme al suo “Quattro ristoranti”: appuntamento il 3 settembre, in Veneto, a Bassano del Grappa. Su Rai 2, invece, dal 29 agosto in prima serata, c’è il “Il lato oscuro della famiglia”, miniserie tedesca, record di ascolti in Germania, in tre serate consecutive: una serie tra dramma familiare e thriller, che ruota attorno al segreto nascosto dietro all’omicidio di una donna, moglie e madre. Infine, per gli amanti dello sport, una novità farà felice gli appassionati del grande tennis, gli Us Open, infatti, ultimo grande Slam della stagione, verranno trasmessi in chiaro, gratuitamente, da SuperTennis, un appuntamento da non perdere dal 28 agosto al 10 settembre sulla superficie veloce del cemento newyorkese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.