Cerca

Incidente in corso Unione Sovietica, distrutte due auto: una donna in codice rosso [FOTO]

Terribile scontro in mattinata in corso Unione Sovietica, all'angolo con via De Cristoforis, protagoniste due auto di cui una della polizia. La vettura su cui viaggiavano gli agenti si è ribaltata in seguito all'impatto con una Kia Rio. Gravissime le condizioni della donna al volante della vettura, trasportata in codice rosso al Cto.

Meno gravi le condizioni dei poliziotti coinvolti, a loro volta soccorsi e trasportati in codice giallo nella struttura di pronto soccorso torinese. Sul posto gli agenti della polizia di stato e della municipale, che stanno effettuando rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

Presenti anche i vigili del fuoco. La parte centrale della carreggiata di corso Unione Sovietica è stata chiusa per consentire i soccorsi. Una delle ipotesi è che una delle due vetture non ha rispettato la precedenza al semaforo. Per il forte impatto, le due vetture coinvolte sono finite sullo spartitraffico del corso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.