Cerca

L'INCENDIO

Paura in corso Dante: betoniera in fiamme

L'autista esce dall'abitacolo e si salva

Betoniera in fiamme in corso Dante 90 nel pomeriggio di oggi. Un mezzo dell’azienda Calcestruzzi Germaire ha preso fuoco in mezzo alla strada. Dalla betoniera in fiamme si subito levata una densa nube di fumo nero che ha attirato l’attenzione del passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

L’autista alla guida del mezzo, un 49enne di Torino, si è catapultato fuori dall’abitacolo non appena ha visto del fumo fuoriuscire dal vano del motore del mezzo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Torino per sedare l’incendio. Il traffico è stato prontamente deviato e la circolazione è ripresa regolare dopo la rimozione del mezzo. Non ci sono stati feriti. Solo un grande spavento per l’autista della betoniera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.