Cerca

GUARDA LE FOTO

Incidente in piazza, auto si schianta contro un albero

Paura questa mattina a Torino, ferito un automobilista

Un automobilista è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Torino, in piazza Cattaneo (all'incrocio tra corso Tazzoli e corso Orbassano).

L'uomo, un italiano 48enne, viaggiava su una Skoda station wagon quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo. L'auto, priva di controllo, ha sbandato ed è finita prima contro un semaforo, distruggendolo, e poi ha continuato la propria corsa terminandola contro un albero.

L'automobilista è stato subito soccorso dalle ambulanze del 118 e trasportato al pronto soccorso del Cto. Qui è stato ricoverato con gravi traumi ma per fortuna non in pericolo di vita. La prognosi è comunque pesante: almeno 40 giorni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano e gli agenti della polizia locale, a cui spettano le indagini che dovranno stabilire la causa dell'incidente. Tra le ipotesi, anche quella di un lieve malore del conducente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.