Cerca

Furto notturno

Notte di paura a Monforte d'Alba: ladri assaltano la farmacia con mazze e passamontagna

Colpi rapidi e precisi, poi la fuga nel buio. Le forze dell’ordine cercano indizi per identificarli

Notte di paura a Monforte d'Alba: ladri assaltano la farmacia con mazze e passamontagna

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 marzo, la quiete di Monforte d'Alba è stata infranta da un furto con spaccata che ha colpito la farmacia Perin, situata in piazza Umberto I. Un gruppo di malviventi, con il volto coperto da passamontagna e armati di mazze, ha preso di mira la vetrina dell'esercizio, mandandola in frantumi con colpi decisi e rumorosi. Il fragore ha destato dal sonno alcuni residenti della zona, che, affacciandosi alle finestre, hanno assistito alla scena.

Nonostante l'allerta immediata data ai Carabinieri della Compagnia di Bra e al titolare della farmacia, i ladri sono riusciti a introdursi all'interno del locale e a fuggire con alcuni migliaia di euro prelevate dalla cassa. L'intervento delle forze dell'ordine è stato rapido, ma i malviventi si sono dileguati nel buio della notte.

Le indagini sono state prontamente avviate dai Carabinieri, che stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i responsabili. Le immagini catturate potrebbero rivelarsi cruciali per ricostruire la dinamica del furto e per risalire all'identità dei ladri

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.