Cerca

La vicenda

Tentano il furto nell'ecocentro di Venaria: tre uomini in manette

I malviventi erano a caccia di elettrodomestici e rame, era già successo in precedenza

Tentano il furto nell'ecocentro di Venaria: tre uomini in manette

Foto di repertorio

Martedì 4 marzo, i carabinieri hanno arrestato tre uomini, che hanno tentato il furto all'ecocentro di Venaria, situato in corso Cuneo. Due di loro, di nazionalità romena e rispettivamente di 30 e 29 anni, insieme a un terzo complice di origine marocchina di 42 anni, sono stati colti in flagrante mentre tentavano di sottrarre elettrodomestici e altri materiali contenenti rame. L'intervento tempestivo dei militari dell'Arma è avvenuto a seguito di una denuncia presentata dal comune.



I carabinieri, allertati dalle segnalazioni, hanno sorpreso i primi due uomini all'interno dell'ecocentro, intenti a raccogliere il prezioso metallo. Il terzo complice, alla vista degli investigatori, ha tentato la fuga, ma è stato successivamente rintracciato grazie al segnale del suo cellulare. Una volta localizzato, l'uomo si è arreso senza opporre resistenza.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.