Cerca

L'accaduto

Ennesimo scippo al centro commerciale di Carmagnola, la vittima una donna

Sottratto il portafoglio all'interno della borsa, la borseggiatrice ha agito senza dare sospetti

Ennesimo furto al centro commerciale di Carmagnola, questa volta la vittima è una donna

Foto di repertorio

Il centro commerciale Bennet di Carmagnola è stato nuovamente teatro di un episodio di scippo. Questa volta la vittima è una donna, che ha subito il furto mentre si trovava all'interno del supermercato.



La dinamica del furto è stata tanto semplice quanto efficace. Una borseggiatrice, descritta come particolarmente abile, è riuscita a sottrarre la borsa senza destare sospetti. "Abbiamo provato a guardare tutto intorno ai parcheggi se per caso il portafoglio fosse stato buttato nelle vicinanze, ma non abbiamo trovato nulla", ha raccontato un amico della donna derubata.

Non è la prima volta che il centro commerciale finisce sotto i riflettori per episodi di scippo, già in precedenza si erano verificati casi simili all'interno del punto vendita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.