Cerca

Il giallo della droga abbandonata in strada

DrogaChieri

Chi ha lasciato un panetto di 200 grammi di hashish, abbandonato in uno dei luoghi più “delicati” di Chieri? È quello che si chiedono gli agenti della polizia municipale, che lo hanno trovato nei giorni scorsi e che ora stanno indagando per capire chi l’abbia messo lì. Oppure chi avrebbe dovuto recuperarlo prima che i vigili andassero a sequestrarlo.

«Il ritrovamento è frutto di controlli mirati che abbiamo avviato su segnalazione dei cittadini - entra nel merito il comandante della polizia locale, Luigi Vella - Ci sono stati molti atti vandalici e abbiamo potenziato la nostra presenza in strada, garantendo due pattuglie per turno».

Grazie a quest’attività, gli agenti hanno anche “pizzicato” tre studenti che fumavano hashish poco prima di entrare a scuola in via Montessori, dove ha sede il complesso scolastico Monti-Vittone. Altri due sono stati fermati in centro: i cinque ragazzi sono stati segnalati come consumatori e intanto sono stati sequestrati la droga, un bilancino di precisione e un coltello con tracce di sostanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.