Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Un nuovo inizio per Stellina: una casa amorevole per la cagnolina lasciata sola

Il suo proprietario non può più prendersene cura, aiutiamola

Adozione 3

LA STORIA:

Sono passati 3 mesi da quando il proprietario di Stellina a causa di un ictus e stato portato in ospedale prima e in una clinica riabilitativa dopo. In tutti questi mesi nessuno si è preoccupato di Stellina se non le volontarie che a turno si occupano di portarle acqua cibo e assicurarle le passeggiate, ma a parte questo, Stellina trascorre tutta la giornata a casa da sola.
Tutti aspettavamo un ritorno del proprietario ma purtroppo ha avuto un altro attacco, motivo per cui la sua situazione è cambiata, è molto grave e Stellina deve trovare un’altra famiglia, non può continuare a vivere da sola…

CONTATTI:

Vi prego, aiutateci a trovare una sistemazione per lei! Una casa o uno stallo casalingo gratuito in attesa di adozione. Ha 11 anni, taglia piccola, compatibile con tutti i cani.
Si trova in Calabria ma arriva in tutta Italia tramite staffetta autorizzata: contattare su Whatsapp al 3318661920.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.