Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

La triste storia di Pocahontas: alla ricerca del lieto fine

Una cucciola di soli 3 mesi, non può vivere in un box

La triste storia di Pocahontas: alla ricerca del lieto fine

LA STORIA 

Si chiama Pocahontas ed è una cucciola dolcissima, in cerca di amore e di quella felicità che ancora non ha conosciuto. Così piccola e l'unica cosa che ha conosciuto è l'abbandono: era appena nata quando è stata trovata in una scatola di cartone, insieme ai suoi fratellini.
Sono stati allattati con amore e cresciuti con tanta cura. Alcuni di loro hanno già trovato famiglia... ora tocca a lei! 
Pocahontas merita una vita meravigliosa e questo sarà possibile solo se qualcuno deciderà di accoglierla nel proprio cuore. 

CONTATTI

Femminuccia di circa 3 mesi futura taglia media, vaccinata, sverminata, microchippata.
Verrà affidata dopo questionario conoscitivo e preaffido. Si trova in Sicilia ma arriva in tutto il centro e nord Italia con staffetta autorizzata.

Se vuoi adottarla e cambiare il suo destino, scrivi un messaggio WhatsApp a Patrizia (3479784895) o Vittorio (3891520054)
specificando di essere interessato a lei. Falla uscire da questo box, cambierai la sua vita e la tua, riempiendola di amore! 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.