Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

La storia del piccolo Rocco: non potrà più camminare

Non ha però perso la gioia e la voglia di vivere

La storia del piccolo Rocco: non potrà più camminare
LA STORIA
Da cucciolo amava correre felice nel quartiere, giocare allegro sull'erba e godersi le coccole da tutti coloro che incrociava. Poi, a nemmeno 1 anno di vita il suo destino è stato spezzato: un vile umano lo ha investito e lasciato a terra esamine. Rocco, questo il nome che gli è stato dato, non potrà più camminare. Ma nella sua condizione non può nemmeno vivere in canile, è impensabile. Nato a maggio 2024, pesa circa 8 chili ed è una futura taglia piccola. Dopo i primi giorni di shock e preoccupazione, i volontari lo hanno visto sfrecciare davanti con motore alimentato da gioia pura: la sua gioia di vivere è rimata intatta, ha una straordinaria forza di volontà.
CONTATTI
Carattere buonissimo, adora stare con gli umani e piange quando resta solo. Per ulteriori informazioni contattare Letizia (327 636 2179). Si trova a Cosenza, si affida con profilassi sanitaria completa e iter preaffido. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.