Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Gettata nella discarica: la triste storia di Dunia

Degli occhioni blu e un passato terribile

Gettata nella discarica: la triste storia di Dunia
LA STORIA
Dunia è una gattina dolcissima con dei grandi occhi blu, ma estremamente timida e sensibile. La sua storia è toccante: è stata trovata in una discarica quando aveva appena due mesi e mezzo, insieme ai suoi fratellini. Purtroppo, mentre cercavano di salvarli, gli altri sono fuggiti tra i rifiuti. Lei è l’unica che hanno potuto strappare a quel crudele destino.
Ha affrontato diversi problemi di salute, ma con tanta cura e amore è riuscita a superarli. Successivamente è stata adottata da una volontaria dal cuore grande, che le ha donato tutto l’affetto possibile. Oggi Dunia ha sei anni e purtroppo, per gravi motivi personali, questa persona non può più occuparsi di lei. Ha bisogno disperatamente di una nuova casa.
CONTATTI
Cerchiamo con urgenza qualcuno che possa accoglierla con pazienza e amore. È fondamentale che non ci siano altri animali né bambini, perché lei è molto impaurita e ha bisogno di un ambiente tranquillo e sicuro per rifiorire.
Per ulteriori informazioni contattare +393345261428
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.