Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

La dolce Gigi, una vita intera in gattile

Arrivata con la sorella, ma lei non è stata adottata ed è rimasta sola

La dolce Gigi, una vita intera in gattile

LA STORIA

Dolce micetta di un anno e mezzo: Gigi ha passato tutta la sua vita in gattile. È arrivata a Chieri, nel torinese, insieme alla sorella (poi adottata), entrambe un po' impaurite e confuse. Durante alcuni mesi in stallo è emerso il suo vero carattere: senza tutti quegli altri mici intorno, si è rivelata una gatta dolcissima, sempre attaccata alla sua persona di riferimento, che impasta, si struscia e fa fusa a gogo. Purtroppo anche lo stallo è terminato, e lei è tornata in gattile.
Se verrete a trovarla, troverete una micia schiva e timorosa, perché la presenza di tanti altri gatti la mette in soggezione. Ma appena trova un angolo tranquillo, si trasforma, mostrando tutta la sua incredibile tenerezza.
Una gatta così bella, buona e giovane non può passare la sua vita in gattile.

CONTATTI

Si affida microchippata, sterilizzata, testata negativa FIV e FeLV previo colloquio conoscitivo (su appuntamento). Gigi si trova al gattile di Chieri, in via del Tario 6.
Per maggiori informazioni e adozioni scrivere una breve presentazione al 370 334 0436, o tramite mail all'indirizzo info_adozioni@gattiledichieri.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.