Cerca

IL CASO

Altre due auto bruciate, ora l'allarme si sposta a Barriera di Milano

L'incendio in via Cimarosa dopo i casi di corso Venezia. Le fiamme spente dai vigili del fuoco

Le due auto bruciate in via Cimarosa

Le due auto bruciate in via Cimarosa

Misterioso rogo, oggi pomeriggio, davanti all’ex “Magazzino di Artiglieria e Difesa Chimica” di via Cimarosa, a due passi da via Bologna.

Per ragioni ancora da chiarire, un incendio ha letteralmente distrutto due auto, tra cui un’Alfa Romeo. Sul posto, allertati da un passante, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme, senza però riuscire a salvare i due veicoli. Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine non escludono al momento alcuna pista, nemmeno l’atto doloso.

I PRECEDENTI

L’attenzione va così agli ultimi incendi notturni di marzo e aprile, avvenuti in realtà in un altro quartiere (borgo Vittoria). Qui in un paio di mesi ignoti piromani hanno incendiato tre auto in via del Ridotto, oltre a due camper e un furgoncino di frutta e verdura in corso Venezia. Al momento, però, è difficile capire se dietro i roghi di Barriera di Milano e Borgo Vittoria ci sia davvero la stessa mano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.