Cerca

L'aggressione

Molesta i passanti con una bottiglia rotta: lo pestano a sangue

Intervento della polizia ieri sera in via Asiago

Aggressione via Asiago Torino

Dopo i fatti di ieri, un residente prende a calci la bici dell'aggredito

Minacciava i passanti con una bottiglia spaccata ma due hanno reagito e lo hanno pestato a sangue: è successo poco dopo le 18 di ieri in via Asiago, nel quartiere Pozzo Strada.

Secondo quanto riferito dai testimoni e ricostruito dalla polizia, un 54enne marocchino è arrivato in bici e l'ha legata a un palo all'angolo con via Germonio.

Poi ha iniziato a "vagare" per il quartiere, fino a quando ha preso una bottiglia di birra rotta e ha minacciato i passanti. Qualcuno si è allontanato, altri hanno reagito: due uomini, a quanto pare, lo hanno aggredito e picchiato a sangue.

La chiazza di sangue rimasta sul marciapiede di via Asiago


I due aggressori sono poi scappati in auto prima dell'arrivo della polizia, chiamata dai residenti della zona. In via Asiago sono arrivate le volanti della questura e del commissariato San Paolo, che hanno fermato il 54enne marocchino e lo hanno portato via per denunciarlo con l'accusa di minacce aggravate: «Quel tipo viene qui sempre a dare fastidio, siamo stanchi» racconta un gruppo di giovani residenti della zona

L'intervento delle volanti

La bicicletta dell'uomo aggredito è rimasta legata al palo. E un residente, stanco dei comportamenti del 54enne marocchino, si è sfogato sulla bici e l'ha presa a calci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.