Cerca

Far west

Rissa in mezzo all'incrocio, un uomo preso a bottigliate davanti ai passanti

L'episodio in corso Giulio Cesare angolo via Lodi. In fuga l'aggressore

Un uomo ferito in corso Giulio Cesare al termine di una rissa

Un uomo ferito in corso Giulio Cesare al termine di una rissa

Ancora una rissa nel quartiere Aurora. Domenica sera, intorno alle 20, alcune persone si sono affrontate in strada, tra corso Giulio Cesare e via Lodi. Dopo qualche insulto di troppo, è scattata l'aggressione.

Ad avere la peggio è stato un uomo, preso a bottigliate. Il ferito, soccorso sui binari della linea 4, è stato curato sul posto dai sanitari del 118 e poi condotto al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. Sul posto è intervenuta anche la polizia con alcune pattuglie. Gli agenti, però, non hanno trovato l'aggressore.

IL PATTUGLIONE

Pochi giorni fa, sul tema sicurezza, si era espresso anche il centro civico della 7, chiedendo l'istituzione del pattuglione interforze per le zone più problematiche: i giardini Madre Teresa, lungo Dora e i ponti Mosca e Carpanini.

Il caso è stato denunciato anche dal capogruppo di Fdi della Circoscrizione 7, Patrizia Alessi. «Ogni giorno una rissa, o anche più risse - attacca Alessi -. I cittadini non ne possono più. E tutto questo sempre in un tratto definito nel quartiere Aurora. Adesso basta, bisogna prendere provvedimenti seri. Chiederò quanto prima un incontro con il Questore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.