Cerca

LA NOMINA

Vincenzo Nasi è il nuovo presidente dell'Epat

Imprenditore titolare di numerose attività torinesi, tra cui enoteche e cocktail bar

Vincenzo Nasi, Epat

Vincenzo Nasi, presidente Epat

Rinnovo dei vertici in Epat, la principale associazione di pubblici esercizi di Torino e provincia, aderente ad Ascom. L’assemblea ha aletto Vincenzo Nasi, imprenditore titolare di numerose attività torinesi, tra cui enoteche e cocktail bar come “Cafe Bloom”, Ddr e Astoria e locali serali come Q35 ed Azimut, oltre al laboratorio di pasticceria Q35. Vincenzo Nasi succede ad Alessandro Mautino, presidente dell’associazione in questi ultimi sei anni, e porta il contributo di una vasta esperienza nel mondo associativo, di cui è parte attiva da oltre dieci anni.

«Il mondo della somministrazione di alimenti e bevande sta attraversando un periodo molto problematico, ma anche suscettibile di un forte sviluppo dopo lo choc pandemico» commenta Nasi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.