Cerca

In un ristorante cinese

Mangiano di tutto, ma poi non pagano il conto e si scatena la rissa

In un locale chivassese sono intervenuti i carabinieri. Due denunce ma il conto non lo ha pagato nessuno

A Chivasso

In un ristorante cinese

Una tranquilla serata di una domenica di fine luglio in un ristorante di cucina tipica orientale di Chivasso è stata rovinata da un alterco violento scatenato da due avventori del locale che hanno messo a dura prova la pazienza e la professionalità del personale.

Solo l’intervento tempestivo dei carabinieri ha sedato gli animi e riportato la situazione alla normalità

Secondo quanto riferito dai testimoni, i due protagonisti dell’accesa discussione erano visibilmente alticci quando si sono presentati alla cassa: non avevano alcuna intenzione di pagare il conto della loro sontuosa cena. I due personaggi durante la serata sembravano avere una passione smodata per la cucina cinese, decidendo di sperimentare un po’ tutte le specialità offerte dal menù. Dopo essersi accomodati al tavolo, i due hanno assaggiato un po’ tutte le specialità della casa: dall’anatra alla pechinese, con la sua pelle croccante e la carne tenera, al “maiale in salsa agrodolce”, dal “manzo alla pechinese”, all’iconico “riso alla cantonese”. Poi il classico “non paghiamo”, la lite, l’arrivo dei carabinieri e la denuncia, Ma il conto ancora non è stato saldato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.