Cerca

INCIDENTE MORTALE

Schianto contro un camion per il bestiame, ecco chi era la vittima

La vittima dell'incidente stradale di ieri si chiamava Gerarda Luordo, aveva 64 anni e faceva la bidella a Cavour

incidente mortale villanova d'asti

Incidente mortale a Villanova d'Asti

Si chiamava Gerarda Luordo e viveva a Cavour, in provincia di Torino. E' lei la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Villanova d'Asti, a pochi passi dl confine con Poirino, sulla statale 29.

La donna, nata a Salerno nel 1959, sposata, era molto conosciuta in paese perché lavorava come bidella nelle scuole de paese, prima nella scuola per l'infanzia e da qualche tempo alle medie, e quindi era ben conosciuta da tutti coloro che hanno dei figli. La sua scomparsa quindi ha scosso profondamente i 5.500 abitanti del piccolo paesino che sorge al confine con la provincia di Cuneo, dove ora si attende di conoscere la data dei funerali per stringersi intorno al marito e ai suoi cari.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18.30 all’altezza della frazione Corveglia di Villanova d’Asti. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Asti, intervenuti sul posto: dai primi rilievi, pare che a invadere la corsia opposta sia stata proprio la Fiat Panda della donna, per cause che sono ancora da chiarire. Proprio in quel momento dalla direzione opposta sopraggiungeva un camion per il trasporto del bestiame: l'impatto, frontale, è stato devastante e non ha lasciato scampo alla bidella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.