Cerca

La soap opera dell'estate

Segre ridimensiona Cristina Seymandi anche sul lavoro: non è più Ad di Savio Spa

Per lei il ruolo secondario di vice presidente dell'azienda e ora potrebbe puntare a tornare in politica

Il gossip

Cristina Seymandi e Massimo Segre

La reginetta del gossip estivo non è stata licenziata, questo no, ma Massimo Segre ha voluto darle una ridimensionata sul lavoro. Seymandi, nel quadro di una riorganizzazione aziendale, non ricopre più il ruolo di amministratore delegato di Savio Spa. per lei è stato ritagliato un ruolo non operativo come vice presidente dell'azienda. Seymandi avrà molto tempo libero e le voci che si rincorrono su un suo possibile ritorno in politica (alle elezioni Regionali, se non addirittura alle Europee), si fanno sempre più insistenti. 

CRISTINA SEYMANDI

Il nuovo ad è l’ex direttore generale Anton Abramov, 70 anni, uomo di fiducia di Massimo Segre. Chissà se anche questa transizione in Savio rientra negli accordi economici previsti nell’armistizio che i due stanno per sottoscrivere, anche per evitare conseguenze giudiziarie imprevedibili per entrambi. Seymandi resta per il momento nel consiglio di amministrazione dell’azienda di cui risulta azionista di maggioranza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.