Cerca

OMICIDIO-SUICIDIO IN PROVINCIA DI TORINO

Sgozza la moglie e si getta da un silos

Dopo aver ucciso la moglie, ha preso la figlia piccola e l'ha portata sul posto di lavoro, poi si è tolto la vita

carabinieri rivoli

I carabinieri a Rivoli, sul luogo dell'omicidio

Dramma questa mattina in provincia di Torino, dove un operaio ha ucciso la moglie e si è poi tolto la vita. Tutto di fronte alla figlia di 3 anni, che per fortuna si è salvata.

Il primo atto della tragedia si è consumato a Rivoli, in un appartamento di via Montebianco 19/2, dove il 36enne Agostino Annunziata, per motivi che sono ancora al vaglio dei carabinieri, incaricati delle indagini, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la moglie di 32 anni, Annalisa D’Auria, alla gola. Poi ha preso con sé la bimba ed è uscito di casa, dirigendosi verso il posto di lavoro, alla ditta Massifond.

Carabinieri a Rivoli, in via Montebianco, dove l'uomo ha ucciso la moglie

I due hanno raggiunto la circonvallazione esterna di Orbassano e sono entrati in fabbrica, mano nella mano. Qui l'uomo ha incrociato un collega e gli ha affidato la bambina, dicendogli che si sarebbe allontanato solo per pochi minuti. Poi ha raggiunto un silos e si è buttato di sotto, morendo sul colpo.

Carabinieri anche a Orbassano, dove l'uomo si è tolto la vita dopo aver affidato la figlia a un collega

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.