Cerca

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

Trovato il cadavere di Giulia Cecchettin, uccisa dal suo fidanzato fuggito in Austria

Il corpo era in un canalone tra il lago Barcis e la zona di Piancavallo (Pordenone). La scoperta in mattinata poco prima di mezzogiorno degli uomini impiegati nelle ricerche dei due fidanzatini

I fidanzatini

Giulia e Filippo

È di Giulia Cecchettin il corporitrovato in un canalone nei pressi del Lago di Barcis in provincia di Pordenone. A confermarlo la procura di Venezia e i carabinieri. Il corpo era in un canalone tra il lago e la zona di Piancavallo (Pordenone). La scoperta in mattinata poco prima di mezzogiorno dagli uomini impiegati nelle ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turretta, i ragazzi scomparsi dal Veneziano nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre.

CLICCA QUI SOTTO E LEGGI

LA STORIA DI GIULIA E FILIPPO

Il corpo senza vita della ventiduenne avrebbe gli stessi abiti indossati al momento della scomparsa. A poca distanza dal corpo di Giulia, in un parcheggio utilizzato dai villeggianti per posteggiare roulotte e camper, è stata individuata anche una Fiat Grande Punto. I carabinieri stanno verificando l'eventuale corrispondenza del numero di targa con quella di proprietà di Filippo Turetta anche se al momento sembra che non si tratti della vettura del ventiduenne. Il giovane potrebbe essersi rifugiato in Austria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.