Cerca

INCIDENTE MORTALE

Esce di strada e muore, il corpo ritrovato dopo due giorni

Ritrovato privo di vita Giuseppe Perotto, il gestore del cinema di Sauze d'Oulx: era scomparso nel nulla giovedì sera

corpo sestriere

Le operazioni per il recupero del corpo al Sestriere

E' stato ritrovato, purtroppo privo di vita, Giuseppe Perotto. Il gestore del cinema Sayonara di Sauze d'Oulx, di cui si erano perse le tracce giovedì sera, con ogni probabilità è rimasto vittima di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Pragelato al Sestriere, in provincia di Torino. Il corpo dell'uomo era nel rio Valuncrò, insieme alla sua Hyunday Tucson grigia: con ogni probabilità Perotto ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada finendo in un punto nascosto alla vista, tanto che per due giorni, nonostante le ricerche, nessuno l'ha vista. Si può presumere che l'incidente sia avvenuto giovedì poco dopo le 18 perché proprio a quell'ora il cellulare dell'uomo era stato "agganciato" dalla cella telefonica nella zona del Duc, una frazione di Pragelato che si trova a poca distanza dal punto in cui è stato ritrovato il corpo. Ovviamente è ancora presto per poter ipotizzare una causa per l'uscita di strada che potrebbe essere stata causata da molti fattori: un malore, una manovra errata, un guasto meccanico, un animale che ha attraversato la strada o, ancora, del ghiaccio sull'asfalto. Sul posto, per il recupero dell'auto e del corpo che è attualmente in corso, sono impegnati i vigili del fuoco. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Trovano così conferma le peggiori ipotesi che si erano affacciate dal momento in cui si era saputo della scomparsa dell'uomo. A dare l'allarme e a lanciare un appello sui social era stata la figlia, Chiara, che aveva pubblicato una foto del padre fornendo una spiegazione di quanto avvenuto:"Non abbiamo più notizie. Viaggiava su una Hyunday Tucson grigia targata DF591CG. Siamo disperati... non abbiamo idea di cosa sia successo, abbiamo fatto più e più volte il percorso senza successo. La macchina dei soccorsi ormai è stata attivata, ma più occhi ci sono meglio è!". Purtroppo, tutto si è rivelato inutile.

Il punto dell'incidente, tra Sestriere e Pragelato: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.