Cerca

CHI L'HA VISTO?

Scomparso nel nulla il gestore del cinema Sayonara di Sauze d'Oulx

L'appello della figlia di Giuseppe Perotto. Le tracce dell'uomo si sono perse a Pragelato, introvabile anche la sua auto

Scomparso nel nulla il gestore del cinema Sayonara di Sauze d'Oulx
AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE ORE 15: ritrovato il corpo di Giuseppe Perotto. Leggi qui
*************
Sono ore di apprensione in Val di Susa, in provincia di Torino, per la sorte di Giuseppe Perotto, molto noto in zona perché gestore del cinema Sayonara di Sauze d'Oulx. L'uomo è scomparso nel nulla da ormai 24 ore.
A dare l'allarme e a lanciare un appello sui social è stata la figlia, Chiara, che ha pubblicato una foto del padre fornendo una spiegazione di quanto avvenuto: "Non si ha più nessuna notizia di papà da ieri, tardo pomeriggio" spiega la donna. Aggiungendo particolari utili alla sua ricerca, basate sulle celle telefoniche agganciate dal cellulare di Perotto: "L'ultima posizione utile è stata registrata alle 18.03 in Località Duc" una frazione di Pragelato, che sorge su uno scosceso tratto di montagna ma facilmente raggiungibile dalla strada statale che collega Pragelato al Sestriere. "Non abbiamo più notizie, il telefono risulta spento dalle 20.45 di ieri sera. Viaggiava su una Hunday Tucson grigia targata DF591CG. Siamo disperati... non abbiamo idea di cosa sia successo, abbiamo fatto più e più volte il percorso senza successo. La macchina dei soccorsi ormai è stata attivata, ma più occhi ci sono meglio è!". Per concludere con un appello quasi scontato: "Chiedo a chiunque lo abbia visto o che sappia qualcosa, di contattarmi a qualsiasi ora al numero 338.4614787".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.