Cerca

INCIDENTE MORTALE

Investito sul monopattino, muore a 18 anni il giorno dopo l'incidente

I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi del giovane Christian Tufaro

monopattino

Il 18enne viaggiava su un monopattino (foto d'archivio)

Ha lottato per 24 ore poi il suo giovane cuore si è dovuto arrendere. Si è spento poco fa al Cto, dove era ricoverato da ieri pomeriggio, Christian Tufaro. Il giovane aveva appena 18 anni e ieri era stato investito da un'automobile mentre viaggiava sul suo monopattino sulla provinciale 143 tra Orbassano e Rivalta, in provincia di Torino. Un urto che purtroppo non gli ha lasciato scampo: il 18enne è stato scaraventato a terra e ha battuto con forza la testa al suolo.

Secondo quanto accertato dalla polizia locale di Orbassano, incaricata delle indagini, il 18enne viaggiava in direzione di Orbassano in quanto stava tornando a casa, dai genitori. A travolgerlo è stato un 47enne al volante di una Volkswagen, che si è subito fermato per prestare soccorso al giovane. I vigili dovranno stabilire se la responsabilità dell'incidente è dell'automobilista o della giovane vittima.

I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.