Cerca

MONCALIERI

Natale crudele: tre cuccioli abbandonati nei rifiuti

I gattini erano stati condannati a una morte certa e orribile

Uno dei tre gattini salvati a Moncalieri

Uno dei tre gattini salvati a Moncalieri

La crudeltà verso gli animali non si ferma neanche a Natale. È però una storia a lieto fine, per fortuna, quella che arriva da Moncalieri, dove tre gattini sono stati salvati dopo essere stati crudelmente abbandonati proprio pochi giorni prima del Natale e ora, dopo aver ricevuto le necessarie cure, cercheranno una famiglia che gli doni l’amore che non hanno ricevuto nei primi mesi della loro vita.

I tre gattini sono stati salvati venerdì dalle guardie delle Giacche Verdi di Carmagnola, allertate da alcuni passanti che hanno sentito dei miagolii disperati provenire da un cassonetto dei rifiuti nell’area industriale di Moncalieri. Sono stati proprio i passanti ad avvicinarsi a una scatola dalla quale sembravano provenire i rumori, ad aprirla e a fare la terribile scoperta: qualche delinquente aveva abbandonato i tre gattini in mezzo ai rifiuti, condannandoli a una morte certa e orribile. Per fortuna però la loro voglia di vivere è stata più forte e hanno trovato chi si è preso finalmente cura di loro.

I tre cuccioli, in non buone condizioni di salute, sono stati presi in consegna dalle Giacche Verdi e consegnati alla veterinaria del gattile di Moncalieri. Ora stanno ricevendo le cure necessarie e poi, una volta tornati in forma, saranno pronti a donare fusa e amore a chi vorrà adottarli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.