Cerca

JUVENTUS-ROMA

I tifosi della Roma lanciano un seggiolino. Ferito un tifoso della Juventus

Sangue in tribuna ieri sera allo Juventus Stadium. Indagini in corso

I tifosi della Roma lanciano un seggiolino. Ferito un tifoso della Juventus

Un tifoso della Juventus è stato ferito da un seggiolino lanciato dal settore ospiti al termine della partita contro la Roma, vinta dai bianconeri all'Allianz Stadiumdi Torino.

Lo riportano diversi siti vicini al tifo juventino, con le immagini in cui si vede il ferito che si tampona il sangue sulle gradinate, aiutato da alcuni altri sostenitori bianconeri. Dai settori ospiti sarebbero stati anche lanciati birre e accendine all'indirizzo dei sostenitori della Juventus, e sarebbero stati intonati cori razzisti contro il calciatore serbo Dusan Vlahovic.

Il lancio del seggiolino dovrebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dello stadio, all'avanguardia in tal senso: praticamente ogni angolo di curve e tribune è videosorvegliato. Dal filmato gli inquirenti potrebbero risalire all'autore del gesto.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.