Cerca

Il caso

Incendio in un palazzo: 4 auto distrutte, ferito un pompiere

Evacuati tutti i condomini dallo stabile. Ma è ancora mistero sulle cause

L'intervento dei pompieri in via Ariosto

L'intervento dei pompieri in via Ariosto

Incendio nella notte nel condominio in via Ariosto 11 a Nichelino. Verso le 4 del mattino, un rogo di considerevoli proporzioni ha preso piede nei garage dell'edificio, richiedendo l'intervento tempestivo di cinque squadre dei vigili del fuoco provenienti da varie località della provincia. (qui sotto il video della nostra Amica Reporter Maria Teresa)

Durante l'operazione di spegnimento, un pompiere è rimasto ferito a causa della caduta di un tubo antincendio, ma fortunatamente è stato prontamente soccorso dal personale medico intervenuto con ambulanze. Il pompiere è stato successivamente trasportato presso l'ospedale Cto di Torino.

L'intervento dei vigili del fuoco, che ha comportato l'evacuazione di tutti gli abitanti del condominio, è proseguito fino alle prime ore del mattino. Successivamente, sono iniziati gli accertamenti sulla stabilità strutturale dell'edificio. Purtroppo, quattro veicoli, due automobili e due motociclette, sono andati completamente distrutti a causa delle fiamme.

Le cause dell'incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Dall'esame preliminare sembrerebbe che l'incendio sia stato causato da circostanze accidentali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.