Cerca

Il caso

Camminano sopra le auto parcheggiate e sfondano i parabrezza

Incredibile raid vandalico nella notte a Barriera Milano

Una delle auto vandalizzate

Una delle auto vandalizzate in corso Giulio Cesare

Parabrezza sfondati da vandali annoiati (o forse ubriachi). E' l'incredibile episodio avvenuto ieri sera (22 gennaio 2024) in corso Giulio Cesare all'altezza del civico 126, nel quartiere Barriera di Milano.

Alcuni ragazzi (stando ai ben informati sarebbero tre gli autori della “bravata”) si sono messi letteralmente a camminare sopra quattro macchine parcheggiate, danneggiando i vetri. Il fatto è avvenuto tra le 20 e le 21.30. Il caso è stato denunciato dalle vittime alla polizia che attraverso le immagini di videosorveglianza proverà a risalire ai colpevoli. 

Sull'ennesimo raid vandalico, interpellato dai residenti del quartiere, è intervenuto anche il consigliere comunale di Fi, Domenico Garcea. «Episodi come questo ci lasciano basiti - accusa Garcea -, ma siamo convinti che con l'arrivo dell'esercito sarà più facile prevenire atti di vandalismo e furti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.