Cerca

LO SCHIANTO

Incidente stradale da paura alla rotonda: tre ventenni feriti, uno è grave

La Mercedes dei tre ragazzi è andata a finire contro un muretto

Incidente stradale da paura alla rotonda: tre ventenni feriti, uno è grave

Foto di repertorio

E' di tre ventenni in ospedale il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 4 di stanotte in piazzale Romolo e Remo, nella rotonda davanti allo stabilimento Iveco di lungo Stura Lazio (all'incrocio con corso Giulio Cesare).

I ragazzi viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe A, diretta verso l'imbocco dell'autostrada Torino-Milano. Per cause ancora da accertare, intorno alle 3.45 di stanotte, il conducente ha perso il controllo e l'auto è andata a sbattere contro il muretto che costeggia l'Iveco. Immediata la chiamata al 112, che ha fatto accorrere vigili del fuoco, polizia municipale e ambulanze di Croce rossa di Torino e Croce verde di Villastellone: uno dei feriti è stato trasportato al Giovanni Bosco co una frattura al femore mentre altri due sono finiti al Cto. Il più grave era in "codice rosso" a causa di un trauma cranico ed è stato intubato dai sanitari della Croce verde.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.