Cerca

l'aggressione

Ragazzo senza biglietto prende a calci e pugni un controllore Gtt

L'episodio è avvenuto in centro e l'addetto è finito al Maria Vittoria

Ennesima aggressione ai danni di un controllore Gtt

Ennesima aggressione ai danni di un controllore Gtt

Picchiato selvaggiamente da un ragazzo che era salito a bordo del pullman senza avere il biglietto. Ennesima aggressione ai danni di un controllore a Torino, questa volta sulla linea 55. Vittima, un addetto del Gtt sulla cinquantina, che è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni, dopo essere stato preso a calci e pugni da un 20enne.

L'episodio è avvenuto in centro città. Il giovane, sprovvisto di regolare ticket da viaggio, ha dapprima sottratto il cellulare al controllore, poi si è rifugiato in un cortile di via Bertola quando il pullman 55 si è fermato. Il controllore lo ha inseguito. Ed è lì che è avvenuto il pestaggio. Prima un pugno, poi una serie di calci e l'addetto Gtt è finito a terra. Il ragazzo è scappato, mentre il controllore ha recuperato il telefono e poi è andato all'ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.