Cerca

LA TRAGEDIA

L'addio della mamma al suo baby calciatore con i versi di Irama: «Ovunque sarai ti cercherò»

Sui social il messaggio della mamma per Andrea Vincenzi, il 12enne morto dopo essere stato dimesso tre volte in 48 ore dal pronto soccorso

andrea vincenzi

Andrea Vincenzi giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele

Poche parole, affidate a Facebook, per dire addio al suo piccolo calciatore, a un figlio che le è stato strappato dalle braccia senza alcuna apparente ragione. Se mai ci potesse essere una ragione per andarsene a 12 anni appena, con tutta una vita davanti che ti aspetta.

Mamma Valeria ha scelto i social e il cantante Irama per il suo ultimo messaggio a Andrea Vincenzi, il baby portiere del Gassino San Raffaele morto mercoledì notte al Regina Margherita di Torino, dove era stato portato dopo una disperata corsa in ambulanza e, soprattutto, dopo essere stato dimesso tre volte in 48 ore dal pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.

«Ovunque sarai, ovunque sarò in ogni gesto io ti cercherò... Se non ci sarai, io lo capirò e nel silenzio io ti ascolterò ❤️❤️❤️» sono i versi della canzone "Ovunque sarai" del cantante Irama, citati da mamma Valeria in un post con la foto del suo bambino. E poi, dopo la citazione, parole rivolte direttamente al suo piccolo angelo: «Adesso para tutti i palloni che ti manderò su in cielo super Vince. Vita mia sarai per sempre dentro di me».

Nel frattempo, si attendono novità dal punto di vista investigativo. In particolare, dovrebbe essere scontata l'intenzione della procura di Torino di aprire un fascicolo e chiedere lo svolgimento dell'autopsia sul corpo del 12enne per capire se la sua morte improvvisa è stata una tragica fatalità o se dimetterlo sia stato un errore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.