Cerca

CARMAGNOLA

Primo Maggio a Carmagnola: un concerto per celebrare la Festa del Lavoro

Un evento musicale e culinario organizzato dall'Associazione San Bernardo e dal Circolo Arci Margot, con la partecipazione di artisti locali e nazionali

A Carmagnola si festeggia il Primo maggio con un evento fatto di arte e di musica

A Carmagnola si festeggia il Primo maggio con un evento fatto di arte e di musica

In occasione della Festa del Lavoro del prossimo Primo maggio, a Carmagnola si terrà un grande evento fatto di musica, di riflessione e anche il buon cibo.

Il campo sportivo di Borgo San Bernardo, in via del Bruccio, si trasformerà in un palcoscenico all'aperto. L'evento, organizzato dall'Associazione San Bernardo e dal Circolo Arci Margot in collaborazione con diverse realtà territoriali, promette di essere un'esperienza indimenticabile.

Dalle 14:30 alle 19:30, diversi musicisti si alterneranno sul palco. Tra gli ospiti, il maestro Alberto Cipolla, già protagonista come direttore d'orchestra al Festival di Sanremo, affiancato da molti altri artisti e musicisti tra cui i Belli da Vedere, i Voltavia, Matti & Chiara, gli X-Beats, Francesco Occhipicca, i Palm in a Forest, Andrea Gabbiano, Corvida e i Fusione a Cera Persa. Ma non solo musica: tra le varie esibizioni, ci saranno, infatti, anche alcuni intermezzi teatrali a cura della Compagnia del Buon Teatraccio.


I Belli da Vedere saranno ospiti del concerto del Primo maggio a Carmagnola

Prima del concerto, a partire dalle 12, è previsto un pranzo curato dall'Associazione Karmadonne. Un tris di antipasti, un primo e un dolce accompagnati da caffè, acqua e vino al costo di 20 euro, ridotto a 10 per i bambini fino a 13 anni. 

L'evento vede anche la collaborazione della Pro Loco, del Circolo di Legambiente "Il Platano" e del Presidio di Libera di Carmagnola.

«Sarà un'esperienza indimenticabile che unisce arte, cibo e comunità», hanno fatto sapere gli organizzatori.

A Carmagnola tutto è pronto, dunque, per celebrare una giornata così importante come la Festa dei Lavoratori. E voi siete pronti per unirvi a questo evento? 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.