Cerca

Amico Reporter

Spaccano il distributore automatico per rubare le monete: «E ora ho 1000 euro di danni»

La denuncia del titolare del self service, il sospetto è stato ripreso dalle telecamere

I danni al distributore automatico

I danni al distributore automatico

Ha causato danni per oltre mille euro, per un bottino di appena oltre 100 euro. E' l'ultimo colpo ai danni di una delle attività di borgo Filadelfia. Questa volta il furto è stato compiuto in via Reduzzi.

Ad essere manomesso, di notte, un distributore self-service di bevande. Il ladro ha scassinato l'automatico per rubare il denaro al suo interno. Ma, accidentalmente, si è ferito lasciando tracce di sangue, che potrebbero permettere agli investigatori di identificarlo. Inoltre, «è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza», ha rivelato il proprietario, l'Amico Reporter Luigi Gagliano che ci ha segnalato il caso.

Il sospetto è un individuo calvo, con una cicatrice sul capo, che al momento del blitz indossava una maschera chirurgica per nascondere la sua identità. Secondo il proprietario, il furto gli avrebbe fruttato tra i 100 e i 200 euro, ma ha causato danni alle strutture del valore di oltre 1.500 euro.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.