Cerca

Ciriè

Caos al pronto soccorso: aggredisce infermieri e morde una dottoressa

Violenza in ospedale, un uomo di 30 anni denunciato per lesioni

La scorsa notte, al pronto soccorso di Ciriè, un giovane di 30 anni ha prima aggredito il personale sanitario poi lo ha denunciato per sequestro di persona e lesioni. 

Originario di Caselle, l'aggressore avrebbe contattato il 118 temendo un malore dopo una lunga serata alcolica scatenata da una rottura sentimentale. Ma giunto al pronto soccorso un litigio con un medico ha fatto precipitare la situazione: l'uomo ha preso a calci e pugni un infermiere e, non contento, ha morso una dottoressa intervenuta per calmarlo. 

All'intervento delle forze dell'ordine di Venaria Reale, l'aggressore ha denunciato il personale: nella sua versione ha affermato di essere stato sedato, e di essersi svegliato dopo ore in uno stato confusionale e dolorante. 

La vicenda passa ora nelle mani della Procura di Ivrea per verificare quanto accaduto. Nel frattempo l'uomo è stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio. 


 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.