Cerca

Il caso

Spaccano i vetri alle auto anche davanti all'anagrafe centrale

Furti continui nelle auto in sosta: il disagio dei residenti e la richiesta di un intervento

Spaccano i vetri alle auto anche davanti all'anagrafe centrale

Spaccano i vetri alle auto anche davanti all'anagrafe centrale

Spaccano i vetri delle auto in sosta e portano via quello che trovano all’interno, spesso accontentandosi di qualche monetina. Prima di dileguarsi, facendo perdere le tracce anche complice l'oscurità notturna.

E ora in zona centro/Porta Palazzo l’andazzo non piace più ai cittadini che chiedono un intervento delle istituzioni. «E' una situazione davvero difficile» raccontano.

L'ultimo caso segnalato questa mattina tra via della Consolata e via Giulio, proprio davanti all'anagrafe centrale. «Un bollettino di guerra - attacca Paolo, residente della zona - che da anni non ci fa più chiudere occhio». Il quartiere, infatti, è finito nel mirino. Complici le numerose denunce causa spaccio, soprattutto sul lato di piazza della Repubblica. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.