Cerca

Ciriè

Donna picchiata brutalmente dal compagno perde la milza per le botte

Aggressione nel centro storico di Ciriè. Arrestato il compagno sudamericano

violenza sulle donne

Ciriè: donna picchiata brutalmente dal compagno, operata d'urgenza (foto di scena)

Nella notte tra mercoledì e giovedì, nella sua abitazione del centro storico di Ciriè, una giovane donna italiana, madre di due figli, è stata brutalmente picchiata dal compagno sudamericano, tanto da richiedere un intervento chirurgico d'urgenza. 

Un'aggressione violenta e brutale: i sanitari dell'ospedale di Ciriè sono intervenuti d'urgenza per asportare la milza della donna. La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

L'uomo, di nazionalità sudamericana, è stato immediatamente arrestato dai carabinieri della tenenza di Ciriè e condotto in carcere a Ivrea. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e capire se ci siano stati precedenti episodi di violenza non denunciati.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, infatti, non sarebbe la prima volta. La donna aveva già subito aggressioni in passato, non solo verbali ma anche fisiche, da parte del compagno. 

L'aggressione avviene poco tempo dopo un altro caso di violenza domestica: solo poche ore prima, a San Maurizio Canavese, un'altra donna è stata accoltellata dal marito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.