Cerca

il fatto

Tre coltellate alla moglie dopo la lite: la donna è grave al San Giovanni Bosco

L'episodio a San Maurizio Canavese. Il marito è stato arrestato

Un uomo ha accoltellato la moglie a San Maurizio Canavese

Un uomo ha accoltellato la moglie a San Maurizio Canavese

I carabinieri sono intervenuti nell'appartamento dopo la telefonata al 112. Una volta in casa, hanno trovato la moglie in un lago di sangue. Tentato femminicidio oggi nel tardo pomeriggio (erano le 18.20) a San Maurizio Canavese. Il tutto a causa di una violenta lite tra una coppia di coniugi, avvenuta per futili motivi. Durante la litigata il marito, 62 anni, ha inferto tre coltellate alla moglie di 58 anni. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Tenenza di Ciriè. La signora, a causa delle brutte ferite, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Per fortuna, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il marito è stato invece arrestato perché gravemente indiziato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. Su disposizione dell'autorità giudiziaria di Ivrea, a termine delle formalità di rito, sarà accompagnato presso il carcere eporediese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.