Cerca

Amico Reporter

Non cannibalizzano solo le auto, ora smontano anche i motorini

Impennata di furti ai danni dei veicoli in sosta, un altro mezzo depredato nella notte

motorino smontato

Un motorino smontato a Filadelfia

Dopo i raid vandalici ai danni delle auto in sosta, ora tocca anche ai motorini. Nella notte ignoti hanno smontato uno scooter parcheggiato in via Erasmo da Rotterdam, nel quartiere Filadelfia, lasciando l'amara sorpresa al proprietario.

Portandosi via il sellino e altre componenti. Rendendo il mezzo praticamente inutilizzabile, come si può bene capire dai fii scoperti.

La foto è stata scattata dall'Amico Reporter Luigi. «Lo scooter era parcheggiato e legato sotto casa, come al solito - spiega Luigi -. Il proprietario lo ha trovato letteralmente cannibalizzato, privo di tutto. Ha dovuto anche chiamare un taxi per non arrivare tardi al lavoro».

Negli ultimi mesi, va detto, sono aumentati i furti ai danni dei mezzi a 2 e 4 ruote: dalle note Fiat Panda passando per le Lancia Y, le 500, i volanti delle Mercedes e altro ancora. Furti che alimentano il mercato nero dei pezzi di ricambio.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.