Cerca

pusher in trappola

Controlli stradali fatali a due spacciatori: sorpresi con la droga, arrestati a distanza di due giorni l'uno dall'altro

Due operazioni identiche condotte a distanza di 48 ore dai carabinieri a Chieri e a Poirino

Due operazioni identiche condotte a distanza di 48 ore dai carabinieri a Chieri e a Poirino

Due operazioni identiche condotte a distanza di 48 ore dai carabinieri a Chieri e a Poirino

Due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Chieri, in provincia di Torino, dopo essere stati sorpresi con vari tipi di droga nel corso di due normali controlli stradali. Due operazioni molto simili, avvenute a distanza di soli due giorni l'una dall'altra.

A Chieri, il 7 giugno, i carabinieri del Radiomobile hanno fermato un 51enne che, durante il controllo, è stato trovato in possesso di 23,83 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 25,39 grammi di hashish. L'uomo è stato successivamente arrestato e portato presso la casa circondariale "Lorusso e Cutugno" di Torino.

Pochi giorni dopo, il 9 giugno, a Poirino, i carabinieri impegnati in un altro controllo stradale, hanno arrestato un 24enne trovato in possesso di 5,1 grammi di cocaina, 3,5 grammi di hashish, 12,7 grammi di sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga, tutto nascosto nell'automobile. La perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori 1,8 grammi di cocaina e altro materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. Il giovane è stato messo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, su disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.