Cerca

Beinasco

Carico di droga: aveva 105 grammi di cocaina e 2,5 kg di marijuana e hashish, arrestato un cittadino italiano

In un'operazione della Guardia di Finanza di Torino, allo svincolo di Beinasco, è stato fermato un uomo per detenzione ai fini di spaccio

Carico di droga: aveva 105 grammi di cocaina e 2,5 kg di marijuana e hashish, arrestato un cittadino italiano

Autovetture della guardia di finanza

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Torino hanno sequestrato 105 grammi di cocaina e 2,5 kg di marijuana e hashish, arrestando un cittadino italiano residente in provincia di Biella. 

Durante un ordinario servizio di controllo del territorio, i "baschi verdi" hanno fermato una Mini all'altezza dello svincolo autostradale di Beinasco. Il nervosismo e il comportamento sospetto del guidatore, hanno spinto i militari ad effettuare una perquisizione approfondita del veicolo. I sospetti erano fondati: trovati 105 grammi di cocaina. 

Il controllo si è dunque esteso ad una perquisizione domiciliare, che ha portato alla scoperta di un ulteriore quantitativo di sostanze stupefacenti, circa 2,5 kg tra hashish e marijuana.

L'uomo, privo di precedenti specifici, è stato arrestato e condotto al carcere Lorusso e Cutugno di Torino, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.