Cerca

Il fatto

Si sposta in auto per consegnare cocaina, ma non si accorge di essere seguito dalla polizia

Un cittadino senegalese di 49 anni arrestato a Torino con un chilo di droga nascosta nell'auto

Si sposta in auto per consegnare droga, ma non si accorge di essere seguito dalla polizia

Si sposta in auto per consegnare droga, ma non si accorge di essere seguito dalla polizia - foto di archivio

Pensava di farla franca attraversando la città in auto per consegnare la droga ai clienti, ma non si accorge di essere seguito dalla polizia. 

Così un uomo senegalese di 49 anni è stato arrestato a Torino dagli agenti del commissariato Mirafiori. Sul sedile posteriore della sua vettura è stato trovato un sacchetto contenente un chilo di cocaina, mentre altre 276 dosi di cocaina e crack erano nascoste nella carrozzeria dell'auto.

Tutto ha avuto inizio con una segnalazione di attività di spaccio nei pressi dei giardini Maiocco, in corso Caio Plinio. Gli agenti, intervenuti sul posto, non hanno trovato pusher, ma sono riusciti a ottenere il numero di targa di un veicolo sospetto. Attraverso una serie di accertamenti, si è risaliti al proprietario del veicolo, residente nel quartiere Barriera Milano. Da quel momento, è iniziata una serie di servizi di osservazione per monitorare i movimenti dell'uomo.

Durante le osservazioni, gli agenti hanno notato che il sospettato si aggirava in diverse zone del quartiere Aurora. In uno degli ultimi avvistamenti, l'uomo è stato visto entrare in uno stabile per poi uscirne poco dopo con una busta. Una volta salito in auto, è stato seguito fino all'incrocio tra via Saorgio e via Bibiana, dove è scattata la perquisizione che ha portato al ritrovamento di 276 dosi di cocaina e crack.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.