Cerca

il fatto

Vanchiglia, tre coltellate all'amico dopo i "complimenti" alla ragazza

Prima le urla e le minacce, poi i fendenti. Sul posto la polizia

Arrestato un 26enne del Gambia dopo una lite a Vanchiglia finita a coltellate

Arrestato un 26enne del Gambia dopo una lite a Vanchiglia finita a coltellate

Prima gli insulti, poi le minacce. E alla fine, le coltellate. E' successo a Vanchiglia, in via Balbo, dove la polizia ha arrestato un giovane del Gambia di 26 anni con l'accusa di tentato omicidio. Stando alle ricostruzioni, in piena notte è scoppiata una lite tra due persone nell'area pedonale del quartiere, per futili motivi (forse un complimento di troppo a una ragazza). Lo straniero ha dato in escandescenze verso il suo "rivale", poi si è allontanato. Tornando però con un coltello e colpendo tre volte alla schiena la vittima.

Le urla del ragazzo, che ha perso tantissimo sangue, hanno svegliato i residenti, che hanno chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Upg e del Commissariato Dora Vanchiglia, che hanno arrestato il 26enne. La vittima è all'ospedale in codice rosso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.